Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

(Pubblicato ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e art. 14, c. 1, lett. a) b) c) d) e) f), modificato dal D.lgs. n. 97/2016)

Il Sindaco – Francesco PICCONE

Ufficio del Sindaco: Piazza Municipio n. 5 – 66018 Taranta Peligna
Tel.: 0872 910118
E-mail: sindaco@comune.tarantapeligna.ch.it

componenti della Giunta nominati dal Sindaco sono:

Nicola Angelucci (Vice Sindaco)

Raffaele Madonna (Assessore)

Composizione del Consiglio Comunale:

Francesco Piccone Sindaco

Nicola Angelucci Vicesindaco

Raffaele Madonna Assessore

Ubaldo Di Santo Consigliere di Maggioranza

Mario Ranieri Consigliere di Maggioranza

Giovanni Filogamo Consigliere di Maggioranza

Domenico Di Biase Consigliere di Maggioranza

Mariagrazia Di Nunzio Consigliere di Maggioranza

 

Giovanni Paolo Rosato Consigliere di Minoranza

Loredana Di Lauro Consigliere di Minoranza

Mattia Garzia Consigliere di Minoranza

Proclamazione degli eletti

Atto di nomina degli Assessori

Curricula degli organi politici

Compensi degli organi politici

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Dati relativi all’assunzione di altre cariche e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

(Art. 14, c. 1, lett. f, D.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, Legge 441/1982)

Dati non obbligatori per i Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti.

(Art. 14, c. 1, D.lgs. n. 33/2013)

Viene pubblicata di seguito la “Relazione di inizio mandato per il periodo 2024/2029″ sottoscritta dal Sindaco Francesco Piccone. La Relazione di inizio mandato è redatta ai sensi dell’articolo 4 del D.lgs. 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

Documentazione allegata: Relazione di inizio mandato

Viene pubblicata di seguito la Relazione di fine mandato per il periodo 2019/2024, sottoscritta dal Sindaco Giovanni Paolo Rosato, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti (inviata in data 05/04/2024 alla Sezione regionale di controllo per l’Abruzzo della Corte dei conti). La Relazione di fine mandato è redatta ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

Documentazione allegata: Relazione di fine mandato per il periodo 2019-2024