(Pubblicato ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. a), D.lgs. n. 33/2013 e art. 14, c. 1, lett. a) b) c) d) e) f), modificato dal D.lgs. n. 97/2016)
Il Sindaco – Francesco PICCONE
Ufficio del Sindaco: Piazza Municipio n. 5 – 66018 Taranta Peligna
Tel.: 0872 910118
E-mail: sindaco@comune.tarantapeligna.ch.it
I componenti della Giunta nominati dal Sindaco sono:
Nicola Angelucci (Vice Sindaco)
Raffaele Madonna (Assessore)
Composizione del Consiglio Comunale:
Francesco Piccone Sindaco
Nicola Angelucci Vicesindaco
Raffaele Madonna Assessore
Ubaldo Di Santo Consigliere di Maggioranza
Mario Ranieri Consigliere di Maggioranza
Giovanni Filogamo Consigliere di Maggioranza
Domenico Di Biase Consigliere di Maggioranza
Mariagrazia Di Nunzio Consigliere di Maggioranza
Giovanni Paolo Rosato Consigliere di Minoranza
Loredana Di Lauro Consigliere di Minoranza
Mattia Garzia Consigliere di Minoranza
Atto di nomina degli Assessori
Curricula degli organi politici
Compensi degli organi politici
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all’assunzione di altre cariche e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
(Art. 14, c. 1, lett. f, D.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, Legge 441/1982)
Dati non obbligatori per i Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti.
(Art. 14, c. 1, D.lgs. n. 33/2013)
Viene pubblicata di seguito la “Relazione di inizio mandato per il periodo 2024/2029″ sottoscritta dal Sindaco Francesco Piccone. La Relazione di inizio mandato è redatta ai sensi dell’articolo 4 del D.lgs. 6 settembre 2011, n. 149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.
Documentazione allegata: Relazione di inizio mandato
Viene pubblicata di seguito la Relazione di fine mandato per il periodo 2019/2024, sottoscritta dal Sindaco Giovanni Paolo Rosato, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti (inviata in data 05/04/2024 alla Sezione regionale di controllo per l’Abruzzo della Corte dei conti). La Relazione di fine mandato è redatta ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149, recante: “Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.
Documentazione allegata: Relazione di fine mandato per il periodo 2019-2024